Pineta del Carso - casa di cura - Aurisina, Provincia di Trieste

Indirizzo: Viale Stazione, 26, 34011 Aurisina TS, Italia.
Telefono: 0403784111.
Sito web: pinetadelcarso.com
Specialità: Casa di cura, Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 155 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Pineta del Carso - casa di cura

Pineta del Carso - casa di cura Viale Stazione, 26, 34011 Aurisina TS, Italia

⏰ Orario di apertura di Pineta del Carso - casa di cura

  • Lunedì: 08–18:30
  • Martedì: 08–18:30
  • Mercoledì: 08–18:30
  • Giovedì: 08–18:30
  • Venerdì: 08–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Pineta del Carso - casa di cura, situata all'Indirizzo: Viale Stazione, 26, 34011 Aurisina TS, Italia, è un punto di riferimento per chi cerca trattamenti di qualità in un ambiente accogliente ed efficiente. Il telefono di contatto è il 0403784111, mentre la pagina web ufficiale è pinetadelcarso.com.

Questa struttura offre specialità in ambito di casa di cura e ospedale privato, dimostrando competenza e professionalità in vari campi della medicina.

Tra i dati di interesse, si segnala che l'ingresso è completamente accessibile in sedia a rotelle, garantendo la massima inclusione per tutti i bisogni. Inoltre, è disponibile anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo la visita ancora più comoda.

Pineta del Carso ha ricevuto 155 recensioni su Google My Business, con una media di voti di 3.4/5, che testimoniano la soddisfazione dei clienti e la professionalità del team medico e amministrativo.

Se stai cercando una struttura medica affidabile e vicina a te, Pineta del Carso - casa di cura è la scelta giusta. Potrai godere di un'attenzione personalizzata e di trattamenti altamente specializzati, in un ambiente che sa unire cura e comfort.

Vi invito caldamente a scoprire di più sulla loro offerta e a contattarli attraverso la loro pagina web pinetadelcarso.com, per ricevere ulteriori informazioni e programmare il tuo primo visita. Non perderti l'occasione di mettere in mano le tue cure a professionisti seri e preparati.

👍 Recensioni di Pineta del Carso - casa di cura

Pineta del Carso - casa di cura - Aurisina, Provincia di Trieste
Sonia T.
1/5

Ho portato mia mamma a fare un ecodoppler ai tronchi sovraortici eseguito dal dottor Giacomo Orel. Totale mancanza di educazione,empatia, professionalità,trattati malissimo con sufficienza e superficialità,risposte sbrigative e da gran cafone,e se per caso osate chiedere qualcosa inerente alla visita allora poi è la fine. Dovrebbero mettere un cartello con il divieto di rivolgere la parola a questo esemplare di medico!! Si deve solo vergognare!! Presenterò reclamo e spero che qualcuno si degni di farmi almeno delle scuse.State alla larga da questo fenomeno !!!

Pineta del Carso - casa di cura - Aurisina, Provincia di Trieste
Paolo B.
5/5

sono stato ricoverato circa 15 gg per riabilitazione dopo un intervento di protesi d'anca
Sono stato trattato benissimo durante il ricovero.
Un sincero ringraziamento a tutto il personale che si è occupato di me, medici infermieri oss e fisioterapisti.
Ancora un grazie riconoscente a chi mi ha aiutato ac camminare nuovamente

Pineta del Carso - casa di cura - Aurisina, Provincia di Trieste
Maurizio
5/5

Oggi mi sono recato in questa struttura per una TAC a contrasto. Ho trovato una buona struttura, ma la differenza la fanno gli operatori che ci lavorano.
Dopo essere passato dall'accettazione sono arrivato al reparto di diagnostica e mi ha accolto il Sig. Daniel che dopo aver sbrigato le pratiche inerenti all'esame, mi ha accompagnato nella sala dove viene eseguita la TAC.
La signora Raluca mi ha preparato all'esame (con contrasto) e dopo varie peripezie è riuscita a trovare la vena per l'infusione del liquido di contrasto.
Mi ha tranquillizzato e spiegato in modo esauriente la tecnica dell'esame.
Alla fine dell'esame la Signora Emy si era sincerata sulle mie condizioni e sempre con il sorriso li ho ringraziati del tempo che mi avevano dedicato.
Grazie ancora.
Maurizio.

Pineta del Carso - casa di cura - Aurisina, Provincia di Trieste
massimo C.
5/5

Posso dire una cosa sola FAMIGLIA. Dal prof.Zamarin , dott.sa Michela , infermiere , inservienti OSS ,ecc. Comprese le donne delle pulizie,non tolgo nessuno, ospice super speciale come reparto. Sono tornato a casa il giorno 8/11/2024 mi mancano. Un abbraccio a tutti.

Pineta del Carso - casa di cura - Aurisina, Provincia di Trieste
Sara R.
5/5

In 10 minuti ho compilato le pratiche in accettazione e fatto il prelievo con la gentilissima infermiera Cristina! Complimenti per la rapidità e cordialità di tutto lo staff

Pineta del Carso - casa di cura - Aurisina, Provincia di Trieste
Lionella A.
1/5

Dopo 2 anni ho ancora grossi problemi con la protesi al ginocchio zoppico e ho dolori.2 anni di fisioterapia per la riabilitazione ma non ho miglioramenti .Non riesco più a stendere la gamba.Sconsigliato vivamente

Pineta del Carso - casa di cura - Aurisina, Provincia di Trieste
Marco W.
3/5

Non posso dire che il personale non sia bravo, tuttavia quasi quasi sempre quando vado li è spesso maleducato e/o antipatico: ti senti trattato come un rompiscatole o un rimbambito quando invece sei sveglio ed hai solo un'esigenza di cura o di diagnosi medica.
Altre strutture mediche sono senz'altro meglio in questo senso.
A distanza di più di un anno dal mio ultimo ingresso in questa struttura, con relativa recensione, ed in seguito alla visita che ho avuto qui quest'oggi, aggiorno la mia valutazione in quanto stamattina, in gran parte (anche se non in tutti) gli operatori e le operatrici con cui in qualche modo ho avuto dei contatti ho riscontrato maggiore gentilezza, per cui sento di poter concedere una stella in più, ed in tal modo il punteggio che ora attribuisco è di tre stelle.

Si ringrazia per l'attenzione.

Pineta del Carso - casa di cura - Aurisina, Provincia di Trieste
Michele C.
5/5

Un ringraziamento speciale al dott. Tramarin ed ai suoi collaboratori dell’ Hospice, per la dedizione la passione la professionalità e la gentilezza con la quale hanno accolto ed accudito mio padre nei suoi ultimi giorni di vita. Grazie grazie grazie

Go up