Lafarmacia.Bellavitis - Pordenone, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Piave, 93, 33170 Pordenone PN, Italia.
Telefono: 0434532039.
Sito web: lafarmacia.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Lafarmacia.Bellavitis

Lafarmacia.Bellavitis Via Piave, 93, 33170 Pordenone PN, Italia

⏰ Orario di apertura di Lafarmacia.Bellavitis

  • Lunedì: 08:30–19
  • Martedì: 08:30–19
  • Mercoledì: 19–23:59
  • Giovedì: 08:30–19
  • Venerdì: 08:30–19
  • Sabato: 08:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Benvenuto a Lafarmacia.Bellavitis, la tua farmacia di fiducia a Pordenone. Situata in Via Piave, 93, la farmacia è facilmente raggiungibile e offre un servizio di consegna a domicilio e consegna in giornata.

La farmacia è accessibile a persone con disabilità, con un ingresso adatto a sedie a rotelle e un parcheggio riservato. Accetta una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Le specialità di Lafarmacia.Bellavitis comprendono una vasta gamma di farmaci, prodotti per la cura della persona e prodotti per la salute e il benessere. Purtroppo, non sono state fornite informazioni specifiche sulle specialità offerte.

La farmacia ha ottenuto un totale di 98 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.8/5. Questo indica che la maggior parte dei clienti è soddisfatta del servizio offerto.

👍 Recensioni di Lafarmacia.Bellavitis

Lafarmacia.Bellavitis - Pordenone, Provincia di Pordenone
Silvia F.
1/5

Pessima esperienza più volte..
Ho provato a passarci sopra e dare altre possibilità data la comodità di parcheggio e vicinanza a casa ma oggi mi riprometto: MAI PIÙ! e la sconsiglio vivamente sperando che perdendo clienti prima o poi si rendano conto...
Le due esperienze peggiori:
Oggi con me unica cliente e 4 di loro dietro il bancone ho aspettato diversi imbarazzanti minuti assistendo ad una discussione tra loro. Dopo che uno si è allontanato facendo notare che c'erano clienti e non era il caso di continuare in quel momento, una lo ha seguito e l'altra si è fermata a raccontare l'accaduto al 4° che era impegnato al PC. Mi faccio notare avvicinandomi e mi viene detto di aspettare un attimo..poi hanno proseguito il loro racconto lasciandomi aspettare. Sdegnata, me ne sono andata.
La volta precedente, dopo aver telefonato per chiedere se avessero disponibilità di un farmaco che mi serviva, mi avvisano che avrebbero chiuso dopo 10 minuti. Ho chiesto di aspettarmi che sarei arrivata di corsa (abito molto vicino) e così ho fatto arrivando 2 minuti prima dell'orario di chiusura. Incredula trovo le serrande già chiuse! Mi sbraccio e busso vedendo un farmacista all'interno ma non mi vede..o mi ignora.. faccio il giro e vado a suonare alla porta sul retro più volte, finalmente mi apre ma nel frattempo erano passati 3/4 minuti, quindi uno o due oltre lorario di chiusura.. il farmacista mi dice che ormai non mi può vendere niente perché la cassa è stata chiusa!
Sono davvero infuriata per questi ripetuti trattamenti... ora
valutate voi!

Lafarmacia.Bellavitis - Pordenone, Provincia di Pordenone
Angelo F.
1/5

Questa sera mia moglie è andata per prenotare delle visite. Chi ha servito mia moglie, una donna, è stata a dir poco professionale. Nessuno la forza a lavorare, ma, se lo fa, dovrebbe imparare l' ABC dell' educazione.

Lafarmacia.Bellavitis - Pordenone, Provincia di Pordenone
Elisa M.
1/5

L'accoglienza è sconosciuta.
Poco empatici.
Oltre avermi servita con evidente seccatura, sono dovuta tornare in questa farmacia per cambiare un prodotto farmaceutico. Nel prendere l'elimina code non ho sentito subito la chiamata del mio numero. Con molta ironia e tono scontroso, una delle farmaciste ( avendomi vista e sapendo che era il mio turno - poiché alle 15 - 45 eravamo in 2 ) ha segnalato al collega di chiamare il cliente successivo.
Non credo di tornarci.
Un certo tipo di lavoro prevede pazienza e cortesia.
Chi si reca in una Farmacia, nella maggior parte dei casi, non lo fa per esclusivo piacere ma per necessità.

Lafarmacia.Bellavitis - Pordenone, Provincia di Pordenone
Alice B.
1/5

Farmacia molto ben fornita , purtroppo però alcuni dottori sono molto scortesi e poco preparati .

Lafarmacia.Bellavitis - Pordenone, Provincia di Pordenone
Dario F.
5/5

Sono cliente da anni di questa Farmacia che si distingue per la professionalità e la qualità del servizio così come per i preziosi consigli, il personale è dinamico e gentile, un team di farmacisti affiatati e molto motivati. In piena pandemia mi hanno risolto molti problemi, ho una certa età e poca confidenza con i computer o gli smartphone, mi hanno prenotato le vaccinazioni e stampato gratis (!) più volte il green-pass. Grazie di cuore

Lafarmacia.Bellavitis - Pordenone, Provincia di Pordenone
Francesco K.
1/5

Quanto ad accoglienza stiamo proprio male. Il sarcasmo della proprietaria la fa da padrona, evitate di fare battute perché in questa farmacia, non sarete capiti ma quasi offesi.
Occhio ai prezzi, sono molto cari.

Lafarmacia.Bellavitis - Pordenone, Provincia di Pordenone
Gian S. M.
1/5

oggi entro e chiedo un preparato e il famacista scocciato perché non lo conosce mi dice testuali parole lo cerchi su internet. Ma siamo arrivati a questo punto? mai più farmacia spocchiosa e ,maleducata e se i vostri dipendenti forse farmacisti non conoscono le sostanze potrebbero cercarle .Infattti ho chiesto se poteva cercare nei loro database ma no. Troppa fatica povero: Per voi cambiare mestiere sarebbe una opzione che dovreste valutare

Lafarmacia.Bellavitis - Pordenone, Provincia di Pordenone
gianni G.
1/5

Due volte nel passato mi sono servito di questa farmacia. Entrambe le volte la commessa prima mi ha fatto pagare il prodotto poi dopo un po me lo ha portato e mi ha richiesto di nuovo di pagarlo. Ovviamente le ho mostrato lo scontrino. Risposta sua: ah va bene. Ma se ero un po distratto avrei pagato doppio il prodotto. 2 volte su due. Coincidenza ? Fatto in buonafede? Allora meglio non chiedere il denaro prima di consegnare il prodotto o si può anche pensare male....

Go up