GVM - San Pier Damiano Hospital - Faenza, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Portisano, 1, 48018 Faenza RA, Italia.
Telefono: 0546671111.
Sito web: ospedali.gvmnet.it
Specialità: Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 290 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di GVM - San Pier Damiano Hospital

GVM - San Pier Damiano Hospital è un ospedale privato situato a Faenza, in Via Portisano 1. Il numero di telefono per contattare la struttura è il 0546671111, mentre il loro sito web è ospedali.gvmnet.it.

Questo ospedale offre una varietà di servizi medici e chirurgici, con un'attenzione particolare all'accessibilità per i pazienti con disabilità. La struttura è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola una scelta eccellente per i pazienti con esigenze speciali.

La reputazione dell'ospedale è solida, con un totale di 290 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.5/5. Questo indica un livello di soddisfazione generale da parte dei pazienti che hanno ricevuto cure presso la struttura.

👍 Recensioni di GVM - San Pier Damiano Hospital

GVM - San Pier Damiano Hospital - Faenza, Provincia di Ravenna
Laura Romagnoli
5/5

Oggi pomeriggio ho dovuto effettuare una risonanza magnetica alla cervicale. Devo fare i complimenti al tecnico dottor Andrea per la sua professionalità e impegno per mettere a proprio agio i pazienti. Provenivo da due risonanze che ho dovuto interrompere in quanto sofferente di claustrofobia, questo era il terzo tentativo e sarei voluta scappare di nuovo. Ho resistito solo grazie ad Andrea e non mi è sembrato vero di esserci riuscita, purtroppo è un problema per chi soffre di questa assurda fobia. La speranza è sempre l'ultima a morire...spero di non averne più bisogno ma nel caso ritornerò sicuramente in questa struttura.

GVM - San Pier Damiano Hospital - Faenza, Provincia di Ravenna
Angela Grossi
1/5

Sono stata trasferita qui dal Maria Cecilia Hospital, a cui vanno i miei ringraziamenti più grandi per la gentilezza, la bravura, la cortesia di medici e infermieri. Sono stata trasferita per fare la fisioterapia, subito il primo giorno ho capito che ero capitata nel posto sbagliato, salvo alcuni elementi ho trovato tanta scortesia e maleducazione, a cominciare dal professore Fortunato Resta, che al mio far presente di avere la fibromialgia mi ha risposto non me ne frega un cazzo, io devo solo pensare che non le venga una trombosi, alla fibromialgia ci penserà qualcun altro. Non capisco come si possa essere così freddi e distaccati difronte a pazienti che soffrono, che non sono qui per farsi una vacanza. Sono stata lasciata per due settimane senza la mia terapia fibromialgica, perché prendevo già gli antinfiammatori per i dolori, non hanno avuto l'umanità di capire che senza la mia terapia non riuscivo a fare nemmeno gli esercizi di fisioterapia perché i dolori erano raddoppiati. E per ultimo ho scoperto di avere contratto un batterio per cui dovrò fare anche l'antibiotico. Per non parlare del mangiare, l'esperienza più vomitevole avuta in tutti i miei ricoveri ospedalieri, unica nota positiva la palestra, i fisioterapisti sono di un simpatia e bravura unici, la mia Alice poi è una ragazza fantastica, sempre sorridente e pronta ad aiutarmi in qualsiasi modo sapendo della mia malattia. Ecco! A loro va il mio più grande grazie, per aver alleviato con un sorriso una degenza da incubo. Grazie ad Alice, Cesare Pietro, Loredana, Anna ecc.. Concludo dicendo che avendo avuto la possibilità di andare a casa 5 giorni prima della dimissione ho firmato e me ne sono andata. Peccato che devo dare per forza una stella perché zero non la fa dare, altrimenti il mio voto sarebbe inferiore allo zero, come zero valgono le persone che ho incontrato in questo mio percorso. Spero vivamente di non dover mai più ritornare e farò in modo di fare una cattivissima pubblicità.

GVM - San Pier Damiano Hospital - Faenza, Provincia di Ravenna
Mirco Buscherini
3/5

A fronte della forma (bella impressione iniziale, per ciò che riguarda l'ambiente, l'accettazione, le informazioni e gli ambulatori)
c'è la sostanza che, nel mio caso, non è stata di eccellenza:
doppia rx alle ginocchia; pronto referto ( il giorno stesso) su fascicolo sanitario.
Purtroppo sbagliato ( si parla solo del ginocchio dx).
Telefono per indicare l'errore e richiedere un nuovo certificato: non vale la telefonata, devo scrivere mail.
La scrivo prontamente, ma 2 gg dopo ( al ritiro del cd) il referto è ancora sbagliato. Faccio notare e vengo deviato all'ambulatorio dove nessuno mi riceve.
Esco e confido nella lettura corretta del cd da parte del mio ortopedico.
non bene!

GVM - San Pier Damiano Hospital - Faenza, Provincia di Ravenna
Giorgia Bellavista
5/5

4 novembre ore 11.00
ho l'appuntamento per una risonanza magnetica e sono terrorizzata essendo claustrofobica (avevo già fatto un tentativo in un'altra clinica ma mi sono fatta prendere dal panico e sono scappata poco dopo l'inizio dell'esame). In questa clinica, scelta apposta in quanto ha una risonanza magnetica aperta, ho trovato due fantastici dottori (o dottore ed infermiera) che mi hanno aiutata tantissimo a superare il mio terrore per questo tipo di esame, empatici e simpatici. Grazie al loro supporto sono riuscita ad effettuare l'esame.
Purtroppo, nel panico della situazione, non mi sono fatta dire di nomi di nessuno dei due, ma ci tenenvo a ringraziarli di cuore e a fare i complimenti a loro e alla struttura che permette loro di lavorare.

GVM - San Pier Damiano Hospital - Faenza, Provincia di Ravenna
Lucrezia Piccinini
5/5

I miei più sentiti complimenti ai chirurghi che mi hanno operato .il personale sanitario e le infermiere in particolare per le due ragazze del 2' piano, educazione e professionalità da vendere. mentre per la ferrista di nome B ...... Arrogante maluducata presuntuosa ed incompetente ai massimi livelli nn aveva gli strumenti necessari presenti per l intervento la scarsa conoscenza degli stessi, oltre ad essere arrivata dopo mezz ora dall inizio della nestesia tutti in attesa del suo arrivo chirurghi compresi si prende il lusso dopo ripetuti errori durante l intervento di risponde in modo a dir poco sgradevole, mi auguro che vada a fare un lavoro appropriato alle sue competenze.........detto cio ringrazio tutti per la loro professionalita '

GVM - San Pier Damiano Hospital - Faenza, Provincia di Ravenna
Fabrizio Tandoi
5/5

Vorrei incominciare a dire che la struttura San Pier Damiano Hospital è un'eccellenza che abbiamo nel nostro paese, sono stato operato di protesi anca sx dal prof. Vavalle Giovanni il quale io non smetterò mai di ringraziarlo per qualche ha fatto per me.
Un ringraziamento va a tutto il personale medico, infermieri, il personale OSS il quale, con professionalità,si prendono cura di noi pazienti. Un ringraziamento va al personale delle pulizie che dalla mattina alla sera non fanno altro che pulire sul pulito. Un ultimo ringraziamento va a una persona speciale assegnatomi, la fisioterapista (Ramona) che con dedizione e professionalità nel suo lavoro, mi ha preso in carico dal primo giorno di fisioterapia che quasi non riuscivo a muovere la gamba e con molta pazienza e determinazione sono stato dimesso camminando da solo o a malapena con l'ausilio di una sola stampella.
Grazie dì vero ❤️ a tutti
TANDOI Fabrizio 16/11/2024

GVM - San Pier Damiano Hospital - Faenza, Provincia di Ravenna
Luca Nanni
5/5

Ho svolto una Risonanza magnetica con contrasto privatamente: l'infermiera katia ed il tecnico Fabio sono stati molto gentili e mi hanno fatto sentire veramente molto sereno.
Consiglio questa struttura per la competenza e la gentilezza.

GVM - San Pier Damiano Hospital - Faenza, Provincia di Ravenna
Miria Folli
2/5

Molta delusione,tolgo però è ringrazio il gruppo di infermiere con le quali ho avuto più contatti es Irina Paola Maddalena la Toscana e alcune che purtroppo non ricordo il nome. Ringrazio il dottor Ruslan Semenov gentile educato rispettoso serio e competente. Infine la oss Stefania. Il resto della struttura è. .....non mi esprimo. Peccato!

Go up