Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via del Mare, 69/71, 00071 Pomezia RM, Italia.
Telefono: 06916331.
Sito web: sannapomezia.it
Specialità: Ospedale privato, Ospedale di cardiologia, Ospedale, Laboratorio, Clinica ortopedica, Ambulatorio medico, Laboratorio di radiologia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 314 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia

Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia Via del Mare, 69/71, 00071 Pomezia RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Certamente Ecco una presentazione dettagliata della Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia, pensata per fornire informazioni chiare e utili a chiunque stia cercando un centro medico di alta qualità:

La Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia è un istituto sanitario privato di eccellenza situato nel cuore di Pomezia, in Via del Mare, 69/71. Il suo codice postale è 00071 e la sua posizione strategica le consente di essere facilmente raggiungibile da Roma e dalle zone limitrofe.

Il Policlinico S.Anna offre un’ampia gamma di servizi e specializzazioni, garantendo un’assistenza medica completa e multidisciplinare. Tra le principali aree di competenza troviamo:

  • Ospedale privato
  • Ospedale di cardiologia
  • Ospedale (generalista)
  • Laboratorio
  • Clinica ortopedica
  • Ambulatorio medico
  • Laboratorio di radiologia

La struttura si distingue per l'attenzione alla accessibilità, offrendo sia un ingresso che un parcheggio facilmente utilizzabili da persone in sedia a rotelle. Questo aspetto è particolarmente importante per garantire un’esperienza di cura inclusiva e confortevole per tutti i pazienti.

Per quanto riguarda le opinioni dei pazienti, la Casa di Cura S.Anna vanta un numero significativo di recensioni su Google My Business, attualmente 314. La media delle opinioni è di 3.3 su 5 stelle, un punteggio che riflette un elevato livello di soddisfazione da parte degli utenti. Queste testimonianze forniscono un’ulteriore conferma della professionalità del personale medico, della qualità dei servizi offerti e dell’ambiente curato e accogliente della struttura.

Servizi Principali Descrizione
Cardiologia Diagnosi e trattamento di malattie del cuore e dei vasi sanguigni.
Ortopedia Trattamento di patologie muscolo-scheletriche e articolari.
Radiologia Esami diagnostici per imaging (radiografie, ecografie, TAC, etc.).
Laboratorio Analisi di laboratorio per la diagnosi e il monitoraggio delle condizioni mediche.

Il sito web ufficiale della Casa di Cura S.Anna, disponibile all’indirizzo sannapomezia.it, offre ulteriori dettagli sulle prestazioni, il personale medico, le modalità di prenotazione e le informazioni pratiche per i visitatori. È possibile consultare il calendario degli esami, scaricare moduli e prendere appuntamento con i medici specialisti.

👍 Recensioni di Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia

Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Marcy
1/5

Pessima struttura! Hanno sbagliato l'intervento al ginocchio ed hanno dovuto ripetere una seconda volta l'intervento. Se cerchi di parlare con qualcuno telefonicamente è impossibile. Abbiamo richiesto la cartella clinica per il primo intervento avvenuto in data 25/08/22 e a tutt'oggi Marzo 2025 ancora non la rilasciano facendosi sempre negare. Ci stiamo rivolgendo alle autorità competenti.

Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Mario S.
4/5

Grande Clinica Ospedale di Pomezia che supporta tutta la zona pontina. Ben organizzata con sportelli accoglienza aperti su 3 posizioni e mantenuti aperti costantemente. Personale e medici professionisti esperti e disponibili. Un particolare plauso va al personale paramedico nella quasi totalità che,con cortesia ed abnegazione ,espleta le proprie attività assistendo i pazienti con rara umanità. Ammirevole il supporto e la voglia d'apprendimento dimostrata dalle allieve infermiere in addestramento. Luogo di cura privato e convenzionato col SSN.
Unica neo la mancanza di un reparto rianimazione.

Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco D. C.
1/5

Vi parlo del poliambulatorio… Tutti medici in pensione scoglionati, Per fare un elettroencefalogramma È stato 15 minuti al telefono A parlare con un collega per decidere quanto chiedere per ogni tracciato in un’altra clinica.. Poi parlavano di moto.. Poi ha deciso di fare il tracciato a mio figlio e mi ha detto che mi consegnava il referto dopo due giorni…. Poi mi chiama la segreteria e mi dice che il medico domani non può venire ha da fare se ne parla la prossima settimana….. Senza parole, uno scandalo davvero vergognosi!!!!! Livello bassissimo MERCENARI SOLO X FARE SOLDI🤷‍♂️🤷‍♂️

Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro P.
5/5

Mi trovo ricoverato presso il reparto di cardiologia per infarto.
Parto dal P.S. dove mi sono recato domenica notte con dolori al braccio, nonostante l'ora ( circa 1.30 di notte) mi apre un infermiere molto gentile che prende i miei dati ed esegue ECG. Mi portano in codice rosso dove trovo un'infermiera mora (perdonami in tutto quel tempo non ti ho chiesto il nome), carinissima che cerca subito di rincuorarmi e sotto autorizzazione della dottoressa mi inietta le prime cure.
La stessa infermiera mi accompagna al San Camillo per effettuare coronografia e anche lì, in viaggio all'interno dell'ambulanza, ha continuato a parlarmi e rincuorarmi.
Tornato al S.Anna mi mettono al reparto UTIC per tre giorni per poi spostarmi al reparto.
Beh anche qui ho trovato tutto il personale nessuno escluso ( infermieri, medici, pulizie ecc) super gentile,super professionale e super attento ad ogni mia necessità.
Ultima precisazione: il medico al San Camillo che ha eseguito l'esame mi ha detto che i suoi colleghi e gli infermieri di Pomezia sono stati bravissimi ad eseguire tutte le procedure e che molto probabilmente mi hanno salvato la vita.
Posso solo che ringraziare di cuore tutti quanti!!!

Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Marina F.
5/5

Gentili e disponibili, mi sono recata in PS a causa di un morso di un cane, l’attesa è stata di circa un’ora in quanto non avevo una patologia urgente.
Al mio turno sono stata accolta con sorriso e gentilezza. Mi è stato spiegato esaustivamente tutta la terapia somministrata e il post terapia.
Complimenti al Dottor Feliziani e a tutto lo staff.
Grazie di cuore

Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Silia B.
5/5

Voglio riferire la mia personale esperienza presso il P.S. della clinica Sant'Anna di Pomezia a seguito di un mio ricovero avvenuto in data 13/08/24 ore 22:30 circa, causa infezione importante terzo dito mano dx.
Mi viene effettuata una prima incisione in assenza di anestetico locale e di ghiaccio( che dicono essere terminato) tra urla lancinanti di dolore, a seguire mi viene fatta una medicazione con bendine. Alla fine mi dimettono con terapia per 5 gg a base di rocefin. Il tutto derubricando il mio caso a 'non grave'.
Per decenza evito nomi e cognomi del personale in quel momento presente.
Mi viene consigliato di rivolgermi successivamente all'ambulatorio chirurgico qualora dopo i giorni di trattamento con antibiotico l'infezione non fosse rientrata.
Il 16/08/24 per dolenzia e gonfiore non passati, mi reco d'urgenza al suddetto ambulatorio dove la mia ferita viene riaperta per la medicazione e vengo dimessa con la prescrizione di una pomata cicatrizzante, la connettivina, terapia di nuovo errata.
Dato che il dito continuerà ad eruttare pus e ad avere forti dolori ritorno per la terza volta al P.S. ma stavolta deo gratias. Capito nelle giuste mani di una dottoressa straordinaria e qui il nome e cognome è d'obbligo: la dott.ssa Azzurra Ligato competente a livello professionale e unica sul piano umano. Mi salva letteralmente il dito riscontrando anche la presenza di una seconda sacca di pus. Anche questa viene rimossa seguendomi ancora ad oggi con le medicazioni a giorni alterni.
A lei va la mia gratitudine più grande che di dottori ce ne sono tra il personale medico-sanitario tra ospedali e P.S. ma la competenza, intesa come esperienza acquisita, preparazione, capacità, dedizione è, a quanto pare, merce rara di questi tempi.
Per questo mi sento di dover e voler encomiare l' operato della dott.ssa LIGATO che con la sua accortezza e bravura è riuscita a fare la differenza.
Infinitamente grazie ad angeli come lei.

Silia Bianchi

Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca L.
1/5

Ciao sono stato ricoverato da voi al pronto soccorso e dopo 4 ore che sono andato via mi avete detto che non potevate rilasciarmi nulla e che la mia pratica non era stata nemmeno aperta!
Non risulto mai essere entrato nell’ospedale nonostante abbia ricevuto le prime cure come ECG e flebo!
Complimenti 😁 illegalità pura.

Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Chidiebere S. N.
1/5

Servizio pessimo. Mia madre è stata poco bene nella giornata del 21 ottobre 2024. È venuta l'ambulanza a prenderla (tutto ciò successo il pomeriggio) ,portata al sant anna per tutti gli accertamenti. Premetto che mia madre era svenuta e non è automatica,cosa che gli infermeri ad oggi dovrebbero chiedere ai loro pazienti . Dopo di che stamattina 22 ottobre ,leggo il messaggio di mia madre alle ore 7.05 che era arrivata a casa
Gli infermieri l'avevano invitata a lasciare il luogo alle ore 00.00
Vergognatevi,una donna di 60 anni,che era svenuta nella giornata,la volevate far uscire a 00 senza mezzi pubblici, senza sapere se poteva venire qualcuno a prenderla . Alla fine alle 5 del mattino come il servizio cotral era in funzione mia madre si è mossa per prendere il pullman e tornare a casa . Giuro che ad oggi è vergognoso subire tutto ciò e dimostrate di avere umiltà 0 come lavoratori e come persone .

Go up